Materiali e attrezzature per il restauro e la conservazione
   

Vendita on line AQUA-FIX Fissativo per Acquerello Schmincke

RESTAURO DORATURA E ICONOGRAFIA CALCHI E STAMPI IMPAGLIATURA MOSAICO DISINFESTAZIONE
SFX SCULTURA LAVORAZIONE DEL LEGNO TRATTAMENTO DEI METALLI PITTURA TRATTAMENTO DEL LEGNO

AQUA-FIX Fissativo per Acquerello Schmincke

AQUA-FIX Fissativo per Acquerello Schmincke

DESCRIZIONE DI AQUA-FIX FISSATIVO PER ACQUERELLO SCHMINCKE

AQUA-FIX Fissativo per Acquerello Schmincke è uno speciale medium fissativo (Medium per Acquerelli della serie AQUA Schmincke) prodotto dalla Schmincke che può essere aggiunto, in sostituzione alla semplice acqua, a qualsiasi colore ad acquerello (sia nel formato liquido in tubetto che solido in godet) per renderlo resistente all'acqua dopo l'asciugatura.
L'utilizzo di AQUA-FIX Fissativo per Acquerello Schmincke evita quindi che il colore ad acquerello possa sciogliersi a contatto con le vernici finali per pittura, consentendo così di applicare, anche sulla pittura con colori ad acquerello, diverse mani di vernice finale trasparente senza alcun problema di rimozione del colore.

AQUA-FIX Fissativo per Acquerello Schmincke

zoom

Flacone da 60 ml € 7,45

Istruzioni per l'uso

ISTRUZIONI PER L'USO DI AQUA-FIX FISSATIVO PER ACQUERELLO SCHMINCKE

  1. Agitare bene AQUA-FIX Fissativo per Acquerello Schmincke prima dell'uso.
  2. AQUA-FIX Fissativo per Acquerello Schmincke è pronto all'uso, ma può essere diluito con acqua se necessario.
  3. Aggiungere AQUA-FIX Fissativo per Acquerello Schmincke ai colori ad acquerello in sostituzione della semplice acqua, avendo cura di miscelare separatamente dagli altri colori.
  4. Stendere normalmente a pennello i colori ad acquerello diluiti con AQUA-FIX Fissativo per Acquerello Schmincke.
  5. Mantenere il pennello utilizzato per la pittura con i colori ad acquerello diluiti con AQUA-FIX Fissativo per Acquerello Schmincke sempre umido in quanto i colori risulteranno diluibili con acqua durante l'applicazione, ma insolubili in acqua dopo l'essiccazione.

Si consiglia di pulire pennelli e utensili con acqua e sapone prima dell'essiccazione e di non utilizzare AQUA-FIX Fissativo per Acquerello Schmincke a temperature inferiori a 10°C. Si consiglia di chiudere sempre il flacone di AQUA-FIX Fissativo per Acquerello Schmincke dopo ogni uso e conservarlo in un luogo fresco e asciutto (proteggere dal gelo). Si consiglia di effettuare sempre dei pre-test.

AQUA-FIX Fissativo per Acquerello Schmincke

Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica Copyright © 2010 Antichità Belsito Srl. E' vietata la riproduzione anche parziale.
Antichità Belsito Srl - Sede legale: via Prisciano, 22/A 00136 Roma - Sede operativa: via Giovan Battista Gandino, 34-40 00167 Roma
Tel/Fax 06.39.031.152 - E-mail: info@antichitabelsito.it - P.IVA/C.F. 04458921006