Materiali e attrezzature per il restauro e la conservazione
   

Vendita on line Compressore Iwata Ninja Jet

RESTAURO DORATURA E ICONOGRAFIA CALCHI E STAMPI IMPAGLIATURA MOSAICO DISINFESTAZIONE
SFX SCULTURA LAVORAZIONE DEL LEGNO TRATTAMENTO DEI METALLI PITTURA TRATTAMENTO DEL LEGNO

Compressore Iwata Ninja Jet

Compressore Iwata Ninja Jet

Compressore Iwata Ninja Jet

Compressore Iwata Ninja Jet

Compressore Iwata Ninja Jet

Descrizione Compressore Iwata Ninja Jet

Il Compressore Iwata Ninja Jet (art.IS-35) è un compressore per aerografi leggero, compatto e silenzioso, con motore a pistone singolo senza olio che garantisce bassi livelli di rumorosità specialmente se confrontato con compressori a diaframma e ai compressori industriali.
Il vantaggio principale inoltre del motore a pistone senza olio del Compressore Iwata Ninja Jet è che non necessita del controllo e cambio olio, rendendolo un compressore per aerografi a bassa manutenzione.
Il motore del Compressore Iwata Ninja Jet eroga una potenza di 80W che sviluppa un flusso d'aria compressa di 13.5 lpm (litri per minuto) e una pressione massima di 40 psi (pounds per square inch).
Il valore tecnico importante per la scelta del compressore giusto per la propria aeropenna è però la pressione d'esercizio. Il Compressore Iwata Ninja Jet sviluppa appunto una pressione d'esercizio di 1-15 psi regolabile tramite apposita manopola e per questo motivo viene definito un compressore a bassa pressione.
Grazie a queste caratteristiche il Compressore Iwata Ninja Jet è ideale per fornire aria compressa per tutte le aeropenne che necessitano di aria a bassa pressione per lavorare ottimamente come gli Aerografi Iwata serie Neo (Aerografo Iwata Neo HP-CN e Aerografo Iwata Neo HP-BCN) e tutte le aeropenne con diametro ugello uguale o inferiore a 0.2 mm (es. Aerografo Iwata High Performance HP-C PLUS)
Il Compressore Iwata Ninja Jet è inoltre la scelta corretta nel settore della decorazione di unghie (nail art), nella decorazione di torte in pasticceria (cake design) o per lavorazioni dove è preferibile l'utilizzo di aria compressa a basse pressioni come nel body painting, nel trucco beauty e nel trucco per effetti speciali. Per queste applicazioni infatti la bassa pressione č cruciale per la sicurezza durante la spruzzatura intorno agli occhi.
Il Compressore Iwata Ninja Jet è inoltre adatto per essere utilizzato in ambienti in cui il rumore potrebbe interferire con il processo creativo, come ad esempio in uno studio d'arte o un in un salone di bellezza e per sessioni lavoro fino a mezz'ora (è consigliabile lasciare riposare il motore per almeno 20 minuti dopo ogni ciclo di uso continuo).

DOTAZIONI DEL COMPRESSORE IWATA NINJA JET

  • Regolatore di pressione
  • Supporto per aerografo
  • Tubo di collegamento a spirale
Caratteristiche del Compressore Iwata Ninja Jet
Caratteristiche Ninja Jet IS-35

Tipologia

singolo pistone senza olio

Potenza

80W

Alimentazione

220-240V

Flusso aria (lpm)

13.5

Pressione massima (psi)

40

Pressione d'esercizio (psi)

1-15
Regolazione di pressione SI
Attacchi per Aeropenne 1 da 1/4"
Supporto per aerografo SI
Rumorosità 55-57 decibel
Ciclo di lavoro (minuti) 30
Peso (kg) 2.68
Dimensioni (cm) 18x16x11
Acquista il prodotto

Compressore Iwata Ninja Jet € 135,00

Istruzioni per l'uso

UTILIZZO DEL COMPRESSORE IWATA NINJA JET

  1. Avvitare il tubo aria al compressore tramite l'apposita presa da 1/4"
  2. Avvitare l'altro capo del tubo aria al proprio aerografo Iwata tramite l'attacco da 1/8" (se si utilizza una marca di aerografo diversa da Iwata, utilizzare l'adattatore appropriato).
  3. Premere il grilletto dell'aerografo prima di accendere il compressore.
  4. Collegare il compressore a una presa di corrente.
  5. Accendere il compressore premendo l'interruttore on/off. Regolare la pressione dell'aria ruotando la manopola (ruotando verso "+" per aumentare la pressione e verso "-" per diminuirla).
  6. Quando non si utilizza l'aerografo, posizionare la parte anteriore dell'aeropenna nel supporto posto sul compressore. Se si utilizza un aerografo  a sifone, inserire la parte posteriore dell'aeropenna nel supporto.

Note: quando il compressore si scalda per un uso prolungato, può espellere umidità insieme al flusso d'aria. Per evitarlo consigliamo di utilizzare il filtro anticondensa Iwata FA450 venduto separatamente.

Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica Copyright © 2010 Antichità Belsito Srl. E' vietata la riproduzione anche parziale.
Antichità Belsito Srl - Sede legale: via Prisciano, 22/A 00136 Roma - Sede operativa: via Giovan Battista Gandino, 34-40 00167 Roma
Tel/Fax 06.39.031.152 - E-mail: info@antichitabelsito.it - P.IVA/C.F. 04458921006