Materiali e attrezzature per il restauro e la conservazione
   

Vendita on line palette vuota per colori all'alcool ENCORE

RESTAURO DORATURA E ICONOGRAFIA CALCHI E STAMPI IMPAGLIATURA MOSAICO DISINFESTAZIONE
SFX SCULTURA LAVORAZIONE DEL LEGNO TRATTAMENTO DEI METALLI PITTURA TRATTAMENTO DEL LEGNO

Palette vuota per colori all'alcool ENCORE

Palette vuota per colori all'alcool ENCORE

DESCRIZIONE DELLA PALETTE VUOTA PER COLORI ALL'ALCOOL ENCORE

La palette vuota per colori ad alcool ENCORE (European Body Art’s Alcohol Activated Palettes) rappresenta un'innovativa soluzione per alloggiare contemporaneamente fino a 10 cialde di colori all'alcool ENCORE.
La palette vuota per colori ad alcool ENCORE rappresenta infatti una soluzione unica per ogni make-up artist che desideri personalizzare la selezione dei colori nella sua palette in funzione del progetto lavorativo. La palette vuota ENCORE permette inoltre di sostituire le sole cialde di colore consumate, con un notevole risparmio economico.
I colori all’alcool Encore vengono facilmente alloggiati nella palette grazie alla base magnetica che garantisce la stabilità delle cialde durante l’uso e il trasporto.
Un’altra utile caratteristica della palette per colori ad alcool ENCORE, è il profilo basso dell’astuccio che permette di accedere al colore con spugne e pennelli anche di grandi dimensioni, mentre la superficie bianca interna al coperchio permette una più facile miscelazione dei colori.

Palette vuota per colori all'alcool ENCORE

zoom

Palette vuota € 13,50

Istruzioni per l'uso

UTILIZZO DELLA PALETTE VUOTA PER COLORI ALL'ALCOOL ENCORE

Nella palette vuota per colori all'alcool ENCORE è possibile alloggiare fino a 10 cialde di colore all'alcool contemporaneamente. Il fondo magnetico della palette permette di tenere ben salde le cialde durante il trasporto e l'utilizzo, ma al contempo ne permette anche una facile e rapida sostituzione.
Le cialde di colori all'alcool ENCORE si presentano in formato solido e necessitano quindi di essere attivate con alcool isopropilico per il loro utilizzo.
Per l'attivazione dei colori all'acool ENCORE è sufficiente strofinare la punta del pennello da trucco (es. pennelli in martora), preventivamente imbibito con alcool isopropilico, sulla superficie della cialda. L'alcool isopropilico infatti fungerà da attivatore sciogliendo la resina naturale che lega il pigmento che si andrà quindi a depositare sulle setole del pennello.

Palette vuota per colori all'alcool ENCORE

Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica Copyright © 2010 Antichità Belsito Srl. E' vietata la riproduzione anche parziale.
Antichità Belsito Srl - Sede legale: via Prisciano, 22/A 00136 Roma - Sede operativa: via Giovan Battista Gandino, 34-40 00167 Roma
Tel/Fax 06.39.031.152 - E-mail: info@antichitabelsito.it - P.IVA/C.F. 04458921006