Materiali e attrezzature per il restauro e la conservazione
   

Vendita on line Pasta Effetto Craclè Schmincke

RESTAURO DORATURA E ICONOGRAFIA CALCHI E STAMPI IMPAGLIATURA MOSAICO DISINFESTAZIONE
SFX SCULTURA LAVORAZIONE DEL LEGNO TRATTAMENTO DEI METALLI PITTURA TRATTAMENTO DEL LEGNO

Pasta Effetto Craclè Schmincke

Pasta Effetto Craclč Schmincke

DESCRIZIONE DELLA PASTA EFFETTO CRACLE' SCHMINCKE

La Pasta Effetto Craclè Schmincke (545) è un Medium per Acrilici che si presenta come un fine pasta bianca capace di formare dei bellissimi effetti craclè durante l'essiccazione.
La Pasta Effetto Craclè Schmincke può essere miscelata insieme ai colori acrilici (max 30%) oppure applicata tale e quale come prodotto per la preparazione del fondo (es. su tele per dipingere) screpolato per dipingerci sopra dopo l'essiccazione.

Pasta Effetto Craclè Schmincke

zoom

Flacone da 300 ml € 10,75

NON DISPONIBILE

Istruzioni per l'uso

ISTRUZIONI PER L'USO DELLA PASTA EFFETTO CRACLE' SCHMINCKE

La Pasta Effetto Craclè Schmincke è un medium pronto per l'uso che può essere applicato puro o colorato con colori acrilici (con un massimo del 30%) su un qualsiasi supporto tramite una spatola per la pittura o pennello.
I tempi di essiccazione e il relativo risultato craclè della Pasta Effetto Craclè Schmincke dipendono dallo spessore applicato e dalla quantità di colore acrilico aggiunto. I migliori risultati si ottengono a temperature comprese tra 18 e 25°C con un tempo di asciugatura di alcune ore. L'essiccazione a temperature più elevate influisce notevolmente sui risultati della screpolatura.
Si consiglia di pulire gli strumenti con acqua e sapone e di non utilizzare la Pasta Effetto Craclè Schmincke a temperature inferiori a 12°C.
Si consiglia di chiudere sempre il flacone della Pasta Effetto Craclè Schmincke dopo l'uso e conservarla in un luogo fresco e asciutto (proteggere dal gelo).
Si consiglia di effettuare sempre dei pre-test.

Pasta Effetto Craclè Schmincke

Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica Copyright © 2010 Antichità Belsito Srl. E' vietata la riproduzione anche parziale.
Antichità Belsito Srl - Sede legale: via Prisciano, 22/A 00136 Roma - Sede operativa: via Giovan Battista Gandino, 34-40 00167 Roma
Tel/Fax 06.39.031.152 - E-mail: info@antichitabelsito.it - P.IVA/C.F. 04458921006