Materiali e attrezzature per il restauro e la conservazione
   

Vendita on line Smacchiatore AVIO

RESTAURO DORATURA E ICONOGRAFIA CALCHI E STAMPI IMPAGLIATURA MOSAICO DISINFESTAZIONE
SFX SCULTURA LAVORAZIONE DEL LEGNO TRATTAMENTO DEI METALLI PITTURA TRATTAMENTO DEL LEGNO

Smacchiatore AVIO

Smacchiatore AVIO

DESCRIZIONE DELLO SMACCHIATORE AVIO

Lo Smacchiatore AVIO è uno smacchiatore extra forte costituito principalmente da una miscela di idrocarburi alifatici dotati di un notevole potere solvente verso olio e grassi.
Proprio per la sua particolare composizione lo Smacchiatore AVIO è conosciuto per essere un formidabile smacchiatore capace di dissolvere rapidamente olio, grasso, vernici, ed essendo molto volatile, senza lasciare aloni.
Grazie a queste caratteristiche, lo Smacchiatore AVIO è particolarmente indicato per effettuare efficaci interventi di pulitura (sgrassante e smacchiatore) su tessuti, moquette e pellami. Lo Smacchiatore AVIO è indicato anche come solvente per la pulizia dei pennelli da colori ad olio, colori a vernice e make-up.
Lo Smacchiatore AVIO è capace infatti di rimuovere perfettamente i residui di colore dal pennello, lasciandolo immediatamente asciutto e pronto per essere riutilizzato (nel vaso di pennelli da make-up consigliamo un successivo lavaggio con sapone neutro).

Smacchiatore AVIO

SCHEDA TECNICA

Flacone da 1 lt. € 2,95
Flacone da 5 lt. € 11,70

Istruzioni per l'uso

DESCRIZIONE DELLO SMACCHIATORE AVIO

Lo Smacchiatore AVIO è un solvente da utilizzare come smacchiatore e pulitore extra forte per diversi supporti che non soffrano però il contatto con la miscela di idrocarburi costituenti il prodotto.
In particolare lo Smacchiatore AVIO potrà essere applicato a pennello, tampone o immersione.
Lo Smacchiatore AVIO svolge un elevato potere solvente anche nei confronti di molti colori, vernici e make-up, pertanto può essere utilizzato come solvente per la pulizia dei pennelli tramite immersione nel lavapennelli.

AVVERTENZE:

  • Tenere lontano dalla portata dei bambini.
  • Richiudere con cura il flacone dopo l'utilizzo.
  • Conservare soltanto nel recipiente originale, non travasare.
  • Maneggiare con cura.

Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica Copyright © 2010 Antichità Belsito Srl. E' vietata la riproduzione anche parziale.
Antichità Belsito Srl - Sede legale: via Prisciano, 22/A 00136 Roma - Sede operativa: via Giovan Battista Gandino, 34-40 00167 Roma
Tel/Fax 06.39.031.152 - E-mail: info@antichitabelsito.it - P.IVA/C.F. 04458921006