Vendita on line alcool etilico denaturato 99,9°
Alcool denaturato con denaturante generale di stato. Prodotto che si usa nel campo della lucidatura del legno, in particolare, nel restauro dei mobili antichi, è un solvente specifico per la diluizione della gommalacca. Può essere utilizzato anche per sciogliere la copale Manila, l'acetato di polivinile e la resina chetonica. È un componente delle miscele di pulitura dei dipinti (miste). Miscelabile con acqua, acetone, etere, ecc.
SCHEDA TECNICA
SCHEDA SICUREZZA
Applicazione dell' alcool etilico denaturato: È un solvente molto utilizzato nel restauro per la diluizione della gommalacca, della copale Manila, dell'acetato di polivinile, della resina chetonica. È un componente delle miscele di pulitura dei dipinti (miste). Nel caso in cui il colore possa arrecare danno, è possibile effettuare la decolorazione, utilizzando del carbone attivo e filtrando il prodotto su carta filtro.
AGGIORNAMENTI OPERATIVI Si informa che il punto vendita di Roma è chiuso per ristrutturazione.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso. Web site design, testi e grafica Copyright © 2021 Antichità Belsito Srl. E' vietata la riproduzione anche parziale. Antichità Belsito Srl - Sede legale: via Prisciano, 22/A 00136 Roma - Sede operativa: via Giovan Battista Gandino, 34-40 00167 Roma Tel/Fax 06.39.031.152 - E-mail: info@antichitabelsito.it - P.IVA/C.F. 04458921006