Si tratta di alcool etilico incolore a 100° completamente denaturato seguendo la normativa dettata dal Reg. EU 1112/2017.
L'alcool etilico denaturato incolore a 100° trova impiego in tutti quei settori dove comunemente
si impiega l'alcool etilico denaturato rosa, ma con il vantaggio
di eliminare il fastidioso problema del residuo rosaceo e
il cattivo odore del denaturante.
Grazie a queste caratteristiche l'alcool etilico denaturato incolore a 100° risulta ideale per la preparazione delle vernici a base di gommalacca
in scaglie e in particolare di gommalacca decerata, ed di tutti gli altri tipi di resine
naturali che si sciolgono in alcool, alle quali non si voglia alterare il colore. Ideale per la pulizia delicata di opere d'arte, la rimozione di vernici e depositi.
L'alcool etilico denaturato incolore a 100° trova il suo naturale impiego come solvente nel settore del restauro oppure nel settore chimico-farmaceutico per uso diagnostico in vitro.
Qualità e sicurezza:
La qualità e la sicurezza sono le nostre priorità assolute. Tutti i nostri prodotti sono conformi alle normative vigenti e sono realizzati con ingredienti di alta qualità. Siamo impegnati a garantire che i nostri clienti possano lavorare in modo sicuro ed efficace con i nostri prodotti.
Esperti a tua disposizione:
Il nostro team è composto da esperti del settore pronti a rispondere a tutte le tue domande e a offrirti consigli sulle migliori soluzioni per le tue esigenze specifiche. Non esitare a contattarci per qualsiasi richiesta o consulenza.
Ordina con fiducia:
Siamo orgogliosi di offrire prodotti di alta qualità e un servizio clienti eccezionale. Siamo certi che rimarrai soddisfatto delle tue scelte. Se hai bisogno di ulteriori informazioni o assistenza con il tuo ordine, siamo qui per aiutarti. Siamo ansiosi di supportarti nel tuo lavoro creativo e nella conservazione del patrimonio artistico e culturale.
Classificazione secondo il regolamento (CE) N. 1272/2008 [CLP]: H225, Liquido Infiammabile, Categoria 2: Liquido e vapori altamente infiammabili, H319: Provoca grave irritazione oculare. Indicazioni di pericolo: H225 Liquido e vapore altamente infiammabili H319 Provoca grave irritazione oculare Consigli di prudenza: P210 Tenere lontano da calore/scintille/fiamme libere/superfici calde. Non fumare. P233 Tenere i silos saldamente chiusi. P240Tenere i silos e equipaggiamento di ricezione appoggiati al terreno P241 Utilizzare apparecchiature elettriche/di ventilazione/di illuminazione a prova di esplosione. P242 Utilizzare strumenti senza scintilla. P243 Prendere misure preventive contro scariche statiche. P280 Indossare guanti/ abbigliamento protettivo/ protezione degli occhi/ protezione della faccia. P303+P361+P353 SE SUL VISO e (capelli): rimuovere/eliminare immediatamente tutti gli abiti contaminate. Lavare il viso con acqua/fare la doccia. P370+P378 In caso di incendio: usare anidride carbonica, schiuma, polvere ed acqua spray per estinzione. P264 Lavare accuratamente dopo l’uso. P305+P351+P338 IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. P337+P313 Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. P403+P235 Se l’irritazione degli occhi persiste, consultare un medico. P501Tenere in un luogo ben ventilato e fresco. Smaltire il prodotto/recipiente secondo la legislazione vigente ed in conformità con le leggi locali. |