Vendita on line Colle e Stucchi per Metallo
Colle e Stucchi per Metallo
In questa sezione del nostro sito abbiamo raccolto tutte le colle, gli adesivi e gli stucchi utilizzabili per effettuare interventi di restauro e lavorazione dei metalli sia in ambito artistico che industriale.
Dettagli
Colla epossidica UHU PLUS 2 minuti Adesivo epossidico bicomponente a presa extra rapida caratterizzato da un'elevata forza di incollaggio. Garantisce incollaggi rapidi, trasparenti e resistenti su metalli, pietre dure, marmo, cemento, porcellana, ceramica, legno e derivati, vetro, gomma, polistirolo espanso e molte materie plastiche.
MILLIPUT MILLIPUT è una resina epossidica in pasta ideale per incollaggi, ricostruzioni e stuccature di vari materiali. MILLIPUT è un formulato bicomponente, si presenta quindi sotto forma di 2 cilindretti da 56,7 gr. da miscelare prima dell'utilizzo.
Stucco poliestere per metalli SINTOFER Stucco bicomponente in pasta a base di resina poliestere additivata con cariche minerali inerti. È caratterizzato dalla completa assenza di ritiro e da elevata resistenza chimico-fisica. Ideale per eseguire stuccature e ricostruzioni su ogni tipo di metallo nel settore del restauro, della carrozzeria e della nautica. Colori disponibili: senape- grigio
Stucco spray Macota Stucco professionale con elevato potere riempitivo e forte capacità aggrappante. Prodotto dalla Macota può essere applicato su qualsiasi superficie permettendo di spianare con semplicità e senza colature ammaccature, graffi profondi, tracce di carteggiatura grossolana e irregolarità in genere. Colori disponibili: beige - grigio
AGGIORNAMENTI OPERATIVI Informiamo che gli ordini vengono evasi entro 24 ore dalla ricezione
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso. Web site design, testi e grafica Copyright © 2021 Antichità Belsito Srl. E' vietata la riproduzione anche parziale. Antichità Belsito Srl - Sede legale: via Prisciano, 22/A 00136 Roma - Sede operativa: via Giovan Battista Gandino, 34-40 00167 Roma Tel/Fax 06.39.031.152 - E-mail: info@antichitabelsito.it - P.IVA/C.F. 04458921006