Vendita on line fissativo spray Winsor & Newton per carboncino, pastelli e matite
DESCRIZIONE DEL FISSATIVO SPRAY WINSOR & NEWTON
Il Fissativo Spray Winsor & Newton per la protezione di disegni completa la gamma dei prodotti per la protezione di decorazioni della Winsor & Newton (insieme alla vernice finale brillante Winsor & Newton, vernice finale satinata Winsor & Newton, vernice finale opaca Winsor & Newton e vernice per ritocco Winsor & Newton). Il Fissativo Spray Winsor & Newton è un prodotto a base di resina chetonica in soluzione alcolica con finitura trasparente e non ingiallente, adatto per fissare e proteggere dalla luce (raggi UV) e dagli agenti esterni, disegni a carboncino, matita, pastello e gessetto e decorazioni con colori acquerello e colori a tempera. Il Fissativo Spray Winsor & Newton deposita sulla decorazione trattata un film protettivo leggermente satinato che grazie alle sue caratteristiche si adatta anche alla protezione di stampe, disegni su stoffa, tela, legno, supporti naturali, pergamene, ecc. Anche se il Fissativo Spray Winsor & Newton si adatta alla protezione di svariati supporti, è consigliabile comunque preventivamente effettuare una prova di compatibilità su una piccola porzione della superficie da trattare.
APPLICAZONE DEL FISSATIVO SPRAY WINSOR & NEWTON
Ultimati lavori e decorazioni in genere con carboncino, matita, acquerello o tempera, sarà necessario proteggerli con il fissativo per evitare che possano rovinarsi accidentalmente con agenti esterni o sollecitazioni meccaniche (es. sfregamenti). A tal proposito consigliamo di agitare la bomboletta accuratamente prima dell'erogazione e spruzzare uniformemente tenendo la bomboletta in posizione verticale ad una distanza di 20-30 cm circa dalla superficie decorata e mantenendo un movimento ondulatorio durante l’erogazione, senza insistere troppo sullo stesso punto per evitare la formazione di eccessi di vernice che produrrebbero sul supporto trattato antiestetiche sgocciolature. Prima di riporre il fissativo spray Winsor & Newton in attesa del prossimo lavoro, consigliamo di capovolgere la bomboletta e spruzzare a vuoto fino a quando dalla bombola non esce esclusivamente gas. Questo permetterà di mantenere l'ugello di erogazione perfettamente pulito.
AGGIORNAMENTI OPERATIVI Si informa che il punto vendita di Roma è chiuso per ristrutturazione.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso. Web site design, testi e grafica Copyright © 2021 Antichità Belsito Srl. E' vietata la riproduzione anche parziale. Antichità Belsito Srl - Sede legale: via Prisciano, 22/A 00136 Roma - Sede operativa: via Giovan Battista Gandino, 34-40 00167 Roma Tel/Fax 06.39.031.152 - E-mail: info@antichitabelsito.it - P.IVA/C.F. 04458921006