DESCRIZIONE DEI GUANTI IN NEOPRENE FRONTIER 75
I guanti in neoprene FRONTIER 75 sono guanti riutilizzabili realizzati in 100% policloroprene, felpati internamente, ergonomici (guanti distinti per la mano destra e la sinistra) e con zigrinatura antiscivolo su palmo e dita.
I guanti in neoprene FRONTIER 75 possiedono sulla felpatura interna un trattamento antibatterico che preserva le qualità igieniche ottimali del guanto anche dopo ripetuti utilizzi.
A differenza dei comuni guanti "usa e getta"
(es. guanti in lattice, guanti in nitrile, ecc.), i guanti in neoprene FRONTIER 75 sono caratterizzati da un'elevatissima resistenza chimica ad acidi organici ed inorganici, alcali, aldeidi, chetoni, ammine, amidi, detergenti anionici/cationici concentrati, ozono. Presentano inoltre un'ottima resistenza agli oli, ai grassi minerali e ai plasticizzanti. Possiedono anche una buona resisitenza alle sollecitazioni meccaniche che li rendono adatti per molti lavori manuali.
I guanti in neoprene FRONTIER 75 garantiscono anche un discreto isolamento termico che assicura ottima destrezza, confort e sensibilità anche a basse temperature.
Grazie a tutte queste caratteristiche,
i guanti in neoprene FRONTIER 75 sono adatti all'uso prolungato e a tutte le applicazioni dove è richiesta un'elevata resistenza chimica (es. sverniciatore con cloruro di metilene).
I guanti in neoprene FRONTIER 75 presentano un elevata grado di biocompatibilità grazie alla completa assenza di lattice di gomma.
Disponibili in singola confezione da un paio di guantinelle taglie: media (7-7,5) - grande (8-8,5)
- extra grande (9-9,5) - XXL (10-10,5)
DESCRIZIONE DEI GUANTI IN NEOPRENE FRONTIER 75
Colore:
nero
Spessore: 0,75 mm. (valore medio)
Lunghezza: 300 mm. (valore medio)
Finitura esterna: a nido d’ape su palmo e dita