Queste lame-scalpello sono speciali utensili per lavorare il legno specifici per essere innestati sullo Scalpello Elettrico Arbortech Power Chisel.
Le
lame-scalpello Arbortech sono realizzate in acciaio al carbonio ad alta resistenza, trattato termicamente per una durata e una resistenza ottimali.
Le lame-scalpello per l'Arbortech Power Chisel sono strumenti che permettono di eseguire grandi lavori come anche intagli dettagliati e complessi che solitamente si eseguono con mazzuolo, sgorbie e scalpelli.
Tutte le
13 lame-scalpello per l'Arbortech Power Chisel si montano rapidamente con un clic di un pulsante, possono essere acquisate singolarmente o in set da 3 o 5 pezzi.
STATO EVASIONE ORDINI
Si informa che a causa dell’inasprimento dell'emergenza sanitaria per COVID19 registriamo un ritardo nell'evasione degli ordini che avviene dopo circa 48 ore lavorative dalla ricezione o dal perfezionamento dell’acquisto.