Materiali e attrezzature per il restauro e la conservazione
   

Vendita on line pasta abrasiva Tormek PA-70

RESTAURO DORATURA E ICONOGRAFIA CALCHI E STAMPI IMPAGLIATURA MOSAICO DISINFESTAZIONE
SFX SCULTURA LAVORAZIONE DEL LEGNO TRATTAMENTO DEI METALLI PITTURA TRATTAMENTO DEL LEGNO

Pasta abrasiva Tormek PA-70

Pasta abrasiva Tormek PA-70

Pasta abrasiva Tormek PA-70

La pasta abrasiva Tormek PA-70 è un importante accessorio per il sistema di affilatura raffreddato ad acqua Tormek in dotazione a tutte le macchine affilatrici Tormek (Tormek T-8 e Tormek T-4) da utilizzare insieme al disco in cuoio.
La pasta abrasiva Tormek PA-70 insieme all'eccellente qualità del cuoio, rimuove in modo efficace la bava sviluppatasi durante l'affilatura e senza danneggiare il tagliente. La pasta abrasiva Tormek PA-70 riuscirà contemporaneamente anche a luciderà a specchio il bisello garantendo la finitura più fine.
La pasta abrasiva Tormek PA-70 contiene una combinazione di componenti lucidanti e micro abrasivi (con grana media di 3 micron). Un'applicazione è sufficiente per circa 5-10 utensili.
Prima di applicare la pasta abrasiva Tormek PA-70 consigliamo di impregnare il disco in cuoio per lucidatura con qualche goccia di olio. Il disco in cuoio impregnato risulterà più efficiente ad ogni utilizzo. Non lasciare asciugare la pasta abrasiva Tormek PA-70, ma aggiungere qualche goccia d’olio se necessario.

Pasta abrasiva Tormek PA-70

Pasta abrasiva Tormek PA-70

Art. Dimensione
(g)
Prezzo Quantità Acquista
PA-70 70 € 11,00 Aggiungi

Pasta abrasiva Tormek PA-70

Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica Copyright © 2010 Antichità Belsito Srl. E' vietata la riproduzione anche parziale.
Antichità Belsito Srl - Sede legale: via Prisciano, 22/A 00136 Roma - Sede operativa: via Giovan Battista Gandino, 34-40 00167 Roma
Tel/Fax 06.39.031.152 - E-mail: info@antichitabelsito.it - P.IVA/C.F. 04458921006