PENNELLI IN SILICONE TINTORETTO
I pennelli in silicone Tintoretto sono dei particolari utensili che si ispirano ai classici pennelli con setole naturali o sintetiche, ma a differenza di questi, al posto delle setole possiedono una superficie in silicone morbido.
I pennelli in silicone Tintoretto sono adatti non solo ad applicare i classici colori liquidi o cremosi, ma anche colori in polvere, che aderiranno saldamente al silicone per trasferirsi sul supporto da dipingere.
La morbida punta in silicone consente di pennellare in maniera precisa, anche se inizialmente può dare qualche difficoltà a causa della maggiore rigidità rispetto alle classiche setole.
I pennelli in silicone Tintoretto sono dotati di un pregiato manico corto in legno laccato nero e rifinito da una ghiera in ottone nichelato.
I pennelli in silicone Tintoretto possiedono numerosi metodi d’impiego nei più svariati settori delle belle arti e della cosmetica. Consentono infatti efficaci sfumature di colore, sagomature, tecniche pittoriche particolari, stesura di fanghi e creme in ambito della cosmesi, modellazione delle paste nel cake design. L'utilizzo dei pennelli in silicone Tintoretto si dimostra sfaccettato e performante in così tanti settori che una volta provati non se ne riesci più a far meno.
|