Pennello a lingua di gatto in pelo di scoiattolo sintetico Princeton serie NEPTUNE 4750
(5,00)
Prodotto disponibile
Ordina ora e
spediamo il 12/10/2026
Acquistando questo prodotto accumuli Punti Maestria · Scopri come →
La Serie Neptune 4750 di Princeton rappresenta una delle scelte più avanzate per gli artisti che lavorano con l'acquerello. Questi pennelli si distinguono per la loro morbidezza incredibile, combinata a un’assorbenza straordinaria, che consente di trattenere grandi quantità d’acqua e rilasciarla in modo uniforme e costante durante la pennellata.
Realizzati con un pelo sintetico di nuova generazione, i pennelli Neptune offrono un’esperienza paragonabile a quella dei pennelli in pelo naturale di scoiattolo, ma in una versione 100% cruelty free. La qualità di queste fibre consente un controllo preciso della stesura, rendendo questi pennelli perfetti per artisti di qualsiasi livello, dai principianti ai professionisti più esigenti.
Dal punto di vista estetico e funzionale, i Neptune si distinguono per il loro pelo sintetico scuro, progettato per emulare fedelmente il pelo naturale, e per una ghiera in metallo dalle eleganti sfumature bronzee e dorate. Il manico ergonomico in legno assicura una presa confortevole e un perfetto bilanciamento, migliorando l’esperienza di pittura anche nelle sessioni più lunghe.
Con la serie Neptune 4750, Princeton ha creato un pennello che unisce prestazioni eccellenti e rispetto per l’ambiente, offrendo agli acquerellisti uno strumento di altissima qualità, capace di esaltare ogni dettaglio dell’opera.
Il giudizio di chi l'ha provato:
5,00 / 5
da 1 utenti
Accedi per lasciare una recensione.
Accedi





















Domande e risposte su Pennello a lingua di gatto in pelo di scoiattolo sintetico Princeton serie NEPTUNE 4750
Hai un dubbio? Fai una domanda al nostro staff.
Accedi per inviare la tua domanda.
Accedi