Pennello a punta tonda in pelo sintetico fiammato Borciani e Bonazzi Serie 820

Codice: 16876
Prodotto disponibile
Ordina ora e
spediamo il 20/04/2026
I pennelli sintetici serie 820 Borciani e Bonazzi sono pennelli ad alte prestazioni realizzati con setole sintetiche che imitano le setole di bue ma con caratteristiche migliorate, molto più assorbenti, morbidi ed elastici per un segno sottile e ad alta definizione.
Il filato sintetico Fiammato dei pennelli sintetici serie 820 Borciani e Bonazzi risulta ottimale per l'utilizzo con tecniche che prevedano colori stemperati come nell'acquerello o colori fluidi come acrilici diluiti. La setola flessibile fa si che i pennelli sintetici serie 820 Borciani e Bonazzi siano ideali per la stesura di fondi lisci e assorbenti e ancor di più per dettagli sottili e particolareggiati.
Oltre la punta tonda della serie 820 adatta a tracciare linee decise e a goccia, sono disponibili i pennelli sintetici serie 821 a punta piatta per stesure omogenee e linee sottili e i pennelli sintetici a lingua di gatto serie 822 per linee morbide e sinuose.
Tecniche artistiche preferite: Acquerello, acrilico diluito, calligrafia.
Acquerello Tempera Olio Acrilico Restauro *********
**
***
***
Commenti su Pennello a punta tonda in pelo sintetico fiammato Borciani e Bonazzi Serie 820
Hai dubbi o domande? Scrivici, ti risponderemo molto rapidamente!
Valuta per primo questo prodotto!
Valuta il prodotto:


















