Pennello mini angolare "Angle Shader" in pelo sintetico Princeton serie Select 3750
(5,00)
Prodotto disponibile
Ordina ora e
spediamo il 10/08/2026
IVA incl.
Pennello mini angolare "Angle Shader" in pelo sintetico Princeton serie Select 3750
Il Pennello mini angolare (Petite Angular Shader) della serie Princeton Select™ ARTISTE™ 3750 è uno strumento di alta precisione progettato per offrire il massimo controllo agli artisti che si dedicano alle tecniche miste. Questa linea versatile è stata sviluppata per garantire performance eccellenti con colori a olio, acrilici e acquerelli e si adatta perfettamente sia a stili pittorici tradizionali che moderni. L'estetica curata e funzionale è caratterizzata da un manico corto con una distintiva finitura laccata in blu satinato e una solida ghiera argentata in ottone nichelato, elementi che assicurano un'impugnatura comoda ed ergonomica anche durante le sessioni di lavoro più minuziose.
Questo modello specifico appartiene alla sottocategoria PETITE, una selezione di strumenti dal formato ridotto pensata appositamente per le opere in scala. La testa del pennello presenta una forma piatta e obliqua (angolata) realizzata con fibre sintetiche di lunghezza extra-corta. Questa particolare architettura conferisce al ciuffo una notevole stabilità e una risposta elastica immediata, permettendo di gestire il colore con una fermezza superiore rispetto ai pennelli angolari standard. La punta smussata è calibrata per non essere né troppo rigida né troppo cedevole, garantendo un equilibrio perfetto per il dettaglio.
Grazie alla sua geometria smussata e compatta lo strumento eccelle nel raggiungere gli angoli stretti e le aree più difficili dell'opera. È indispensabile per creare linee nitide e definite, realizzare ombreggiature precise in spazi ridotti e modellare forme geometriche nel modellismo e nella pittura di miniature. La sua versatilità lo rende ottimo anche per il blending di precisione e per tecniche decorative come il lettering. Il pennello è disponibile nella misura finissima 1/8, caratterizzata da dimensioni della testa estremamente contenute pari a 6 mm di lunghezza per 3.35 mm di larghezza.
IVA incl.Vai al prodotto
IVA incl.Vai al prodotto
IVA incl.Vai al prodotto
IVA incl.Vai al prodotto
IVA incl.Vai al prodotto
IVA incl.Vai al prodotto
IVA incl.Vai al prodotto
Carica altri prodotti
Il giudizio di chi l'ha provato:
5,00 / 5
da 1 utenti
Accedi per lasciare una recensione.
Accedi













Domande e risposte su Pennello mini angolare "Angle Shader" in pelo sintetico Princeton serie Select 3750
Hai un dubbio? Fai una domanda al nostro staff.
Accedi per inviare la tua domanda.
Accedi