Codice: 2475
Prodotto disponibile
Ordina ora e
spediamo il 20/04/2026
I pennelli Wisp della serie 935 firmati Royal & Langnickel rappresentano un connubio perfetto tra design funzionale e prestazioni artistiche, ideali per chi desidera esplorare texture ricche e dettagli pittorici raffinati.
Dotati di un manico in acrilico trasparente resistente e facile da maneggiare, questi pennelli integrano filamenti in taklon di altissima qualità, che garantiscono una lunga durata e una straordinaria capacità di trattenere il colore. L’estremità smussata del manico aggiunge versatilità allo strumento: può essere utilizzata per lucidare, graffiare, rimuovere il colore o creare effetti particolari con gesti semplici ma mirati.
La testa Wisp Filbert, con la sua particolare forma arrotondata e le setole suddivise, è ideale per creare movimenti fluidi, steli sottili, ciocche ondulate, erba e piume. È uno strumento eccellente anche per realizzare barba, capelli e texture complesse, donando profondità e realismo a ogni opera.
Perfetto per l’utilizzo con acrilici e colori ad acqua, il Wisp 2935 è particolarmente apprezzato da illustratori, decoratori, pittori naturalistici e artisti del dettaglio. Un alleato insostituibile per aggiungere dinamismo e finezza a qualsiasi soggetto.
Commenti su Pennello piatto AQUALON ANGULAR WISP Royal & Langnickel serie 2935
Hai dubbi o domande? Scrivici, ti risponderemo molto rapidamente!
Valuta per primo questo prodotto!
Valuta il prodotto:



















