Codice: 22392
Prodotto disponibile
Ordina ora e
spediamo il 20/04/2026
IVA incl.
IVA incl.
Gel Acrilico Satinato Morbido Golden
Il Golden Soft Gel Semi-Gloss è un gel acrilico trasparente, caratterizzato da una finitura semilucida e una consistenza morbida e fluida. È stato formulato per offrire agli artisti un controllo eccezionale sulla pittura, permettendo di estendere i colori acrilici, regolare la trasparenza e migliorare la flessibilità delle stesure. La sua natura autolivellante lo rende ideale per creare strati sottili e uniformi, minimizzando i segni delle pennellate.
La sua principale qualità è la finitura satinata (semi-lucida), che conferisce all'opera una brillantezza controllata, a metà strada tra l'intensità della versione lucida e la sobrietà di quella opaca. È perfetto per la tecnica della velatura (glazing), consentendo di creare strati traslucidi e luminosi senza alterare in modo significativo la viscosità del colore.
Oltre al suo impiego come medium pittorico, il Soft Gel Semi-Gloss è un eccellente e affidabile adesivo per tecniche miste e collage. La sua forza e flessibilità lo rendono ideale per incollare e incorporare materiali diversi all'interno dell'opera. Una volta asciutto, forma una pellicola trasparente, flessibile e resistente all'acqua e ai raggi UV, garantendo la massima stabilità e durata nel tempo. Può essere applicato con pennello o spatola, sia su superfici lisce che strutturate.
In accordo con il Regolamento nº1272/2008 (CLP), il prodotto non è classificato come pericoloso.
IVA incl.Vai al prodotto
IVA incl.Vai al prodotto
IVA incl.Vai al prodotto
IVA incl.Vai al prodotto
IVA incl.Vai al prodotto
IVA incl.Vai al prodotto
IVA incl.Vai al prodotto
Carica altri prodotti
Commenti su Gel Acrilico Satinato Morbido Golden
Hai dubbi o domande? Scrivici, ti risponderemo molto rapidamente!
Valuta per primo questo prodotto!
Valuta il prodotto:


















