DESCRIZIONE DEL SIGILLANTE A1 SEALER PLUS
Il sigillante A1 Sealer PLUS è un prodotto di finitura trasparente a base d'acqua specifico per la protezione dagli agenti atmosferici (es. acqua, raggi UV, umidità, ecc.) di tutti i manufatti prodotti con resine all'acqua come DIPLASTONE, Jesmonite AC100, Jesmonite AC730, Acrylic One Extra White e Acrylic One posti in ambiente esterno.
Il sigillante A1 Sealer PLUS è un prodotto concentrato formulato con una resina acrilica di alta qualità in emulsione acquosa che garantisce una rivestimento protettivo mono-componente, senza solventi, a base d'acqua, ad asciugatura rapida, facile da applicare, dotato di buona resistenza ai raggi UV, eccellente adesione, ottima protezione dello sporco e buona protezione dall'umidità.
Il sigillante A1 Sealer PLUS è un cosiddetto rivestimento traspirante. Infatti, oltre a far evaporare l'eventuale umidità residua dopo la produzione del manufatto, se questo dovesse assorbire acqua quando posto all'esterno o in un ambiente molto umido, quest'acqua verrà anche molto più velocemente rilasciata.
Grazie a queste caratteristiche, il sigillante A1 Sealer PLUS risulta un sistema di rivestimento protettivo ideale sia, come già detto, per le resine all'acqua come Acrylic One e Jesmonite AC100, ma anche per i gessi per stampi (es.gesso alabastrino, gesso ceramico extraduro TB Form, gesso ultra bianco per stampi DURAMOON, gesso sintetico DIPLAST, gesso sintetico Ultra Duro TOBIX GV51, Gesso sintetico tixotropico GV81), resine all'acqua per stampi (es. DIPLASTONE, Jesmonite AC100, Jesmonite AC730, Acrylic One Extra White e Acrylic One).
Il sigillante A1 Sealer PLUS è disponibile in tre finiture, Gloss (brillante), Satin (satinato) e Matt (opaco).
CARATTERISTICHE TECNIHCE DEL SIGILLANTE A1 SEALER PLUS
- min. temperatura di lavorazione: 10°C
- Consumo medio: 8-12 m² per kg
- Durata di conservazione: 1 anno a confezione chiusa
- Conservazione: conservare al riparo dal gelo e dalla luce solare diretta
In accordo con il Regolamento nº1272/2008 (CLP), il prodotto non è classificato come pericoloso.
