Prodotto disponibile
Ordina ora e spediamo il 10/08/2026
Le lame di miscelazione ad alto taglio per Jesmonite (High-Shear Mixing Blades) sono progettate per incorporare efficacemente la Jesmonite Base nel componente liquido, favorendo una dispersione rapida della polvere e una miscela liscia e omogenea.
Meno bolle d’aria e grumi nella miscelaLa particolare geometria delle lame assicura una miscelazione più efficace rispetto alle comuni fruste, aiutando a ridurre bolle d’aria e grumi. Il composto risulta più uniforme, con una migliore definizione dei dettagli e una superficie finale più regolare.
Lame in acciaio inox da montare sul trapanoLe lame di miscelazione Jesmonite sono realizzate in acciaio inox e possono essere fissate al mandrino di un normale trapano elettrico. Devono essere utilizzate rispettando le velocità previste per il materiale, evitando di incorporare aria nella miscela.
Misure disponibili per differenti quantità di JesmoniteLe misure Extra Small da 35 mm e Small da 65 mm sono indicate per preparare fino a 5 kg di miscela complessiva. La Extra Small è adatta a campionature e piccole colate, mentre la Small è pensata per lavorazioni artigianali di dimensioni contenute.
La lama Large da 100 mm consente invece di lavorare indicativamente da 5 a 30 kg di miscela totale ed è adatta a pannelli, elementi architettonici, manufatti di grandi dimensioni e produzioni professionali.
Un accessorio essenziale per lavorare la JesmoniteScegliere la lama corretta rende la lavorazione più rapida, controllata e ripetibile. Le High-Shear Mixing Blades favoriscono una miscelazione professionale della Jesmonite, riducendo difetti prima della colata o della laminazione.
Valuta per primo questo prodotto!
Accedi per lasciare una recensione.
Accedi





















Domande e risposte su Lame di miscelazione JESMONITE
Hai un dubbio? Fai una domanda al nostro staff.
Accedi per inviare la tua domanda.
Accedi