Codice: 2623
Prodotto attualmente non disponibile
IVA incl.
Palette da 10 Colori all'Alcool Flesh Tone On Set Skin illustrator
La Palette "Fleshtone" On Set di Skin Illustrator è la versione compatta e tascabile della classica palette per toni dell'incarnato, un prodotto che è diventato un vero e proprio standard del settore. Questo formato ridotto è un "must-have" nel kit di ogni make-up artist, in quanto contiene tutti i dieci colori della versione full-size, offrendo una gamma completa in una confezione pratica e facile da trasportare.
I colori, attivati dall'alcol, possono essere applicati facilmente con un pennello o uno scovolino da mascara. Possono essere utilizzati da soli o mescolati con qualsiasi altra tonalità a base d'alcol di Skin Illustrator, permettendo all'artista di creare la propria miscela di colori unica per una corrispondenza perfetta con ogni tipo di carnagione.
Per l'utilizzo, i colori devono essere attivati con alcool isopropilico al 99%. È fondamentale non utilizzare alcol al 70%, acetone, acqua o altri solventi, che danneggerebbero permanentemente il prodotto. La rimozione è semplice e sicura utilizzando i remover professionali come il Telesis Super Solv o il Telesis Makeup Remover.
Questa palette è lo strumento perfetto da tenere in tasca per ritocchi veloci sul set o da usare in combinazione con le altre palette "On Set". Include i seguenti 10 colori: Cedar Brown, Coral Adjuster, Lao 1, Lao 2, Natural 1, Natural 2, Olive Adjuster 2, Rice Paper, Rose Adjuster 2 e Vein Tone.
In accordo con il Regolamento nº1272/2008 (CLP), il prodotto non è classificato come pericoloso.
IVA incl.Vai al prodotto
IVA incl.Vai al prodotto
IVA incl.Vai al prodotto
IVA incl.Vai al prodotto
IVA incl.Vai al prodotto
IVA incl.Vai al prodotto
IVA incl.Vai al prodotto
Carica altri prodotti
Commenti su Palette da 10 Colori all'Alcool Flesh Tone On Set Skin illustrator
Hai dubbi o domande? Scrivici, ti risponderemo molto rapidamente!
Valuta per primo questo prodotto!
Valuta il prodotto:





















