Prodotto disponibile
Ordina entro le ore 12 e spediamo oggi stesso!
IVA incl.
Water Transfer & Tattoo Paper
La Carta per Transfer Tatuaggi e PTM (Prosthetic Transfer Material) è un sistema rivoluzionario, progettato per la creazione di tatuaggi temporanei realistici e per il trasferimento di disegni personalizzati con risultati di altissima qualità. Questo strumento innovativo è essenziale per i professionisti del trucco per effetti speciali (SFX), per le produzioni cinematografiche e televisive e per chiunque desideri esplorare la body art temporanea con un prodotto affidabile ed efficiente.
Il segreto della sua performance risiede nella sua tecnologia a due parti: il sistema combina una speciale carta per scivolamento ad acqua con una pellicola di acetato adesiva. Questo abbinamento garantisce che il disegno venga trasferito sulla pelle in modo uniforme, dettagliato e senza sforzo. Ottimizzata per l'uso con stampanti LaserJet, questa carta permette di trasformare qualsiasi disegno digitale in un tatuaggio finto realistico in pochi minuti.
I tatuaggi creati con questo sistema non solo offrono un aspetto incredibilmente realistico, ma garantiscono anche una buona durata sulla pelle, a seconda della cura e del posizionamento. La sua composizione sicura e non tossica assicura un uso tranquillo su tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili. Ogni confezione fornisce fogli in formato A4 (21 cm x 29.7 cm) sia della carta transfer che delle pellicole di acetato, offrendo tutto il necessario per iniziare a creare immediatamente.
IVA incl.Vai al prodotto
IVA incl.Vai al prodotto
IVA incl.Vai al prodotto
Il giudizio di chi l'ha provato:
4,50 / 5
da 2 utenti
Accedi per lasciare una recensione.
Accedi















Domande e risposte su Water Transfer & Tattoo Paper
Hai un dubbio? Fai una domanda al nostro staff.
Accedi per inviare la tua domanda.
Accedi