Gli Strettoi Rapidi EZS sono prodotti dalla BESSEY (www.bessey.de), il famoso costruttore tedesco e leader mondiale che fin dal 1936 produce morsetti e strettoi professionali, e progettati per essere utilizzati con una sola mano.
Gli
Strettoi Rapidi BESSEY EZS sono infatti dotati di una speciale impugnatura ergonomica in plastica di alta qualità a 2 componenti (di cui uno in elastomero anti-scivolo per un migliore grip) che integra un sofisticato meccanismo con leva di pompaggio (posizionata dietro la guida) che permette un facile avanzamento della ganascia utilizzando una sola mano, ma garantendo comunque di serrare esercitando una forza di serraggio fino a 2000 Newton (N).
Un'altra caratteristica che rende unici gli
Strettoi Rapidi BESSEY EZS è la presenza di un'intelligente meccanica per lo sbloccaggio rapido della ganascia superiore (quella fissa) che permette di trasformare facilmente e rapidamente lo strettoio in un distanziatore.
In fine, negli Strettoi Rapidi BESSEY EZS le ganasce di serraggio terminano con le superfici di pressione dotate di cappucci protettivi che garantiscono un lavoro di serraggio nel rispetto del materiale e una tenuta sicura.
Grazie a queste caratteristiche, gli Strettoi Rapidi BESSEY EZS sono indispensabili per tutti i lavori di serraggio che devono essere eseguiti
con una sola mano (es. lavori in posizioni
scomode o operazioni di allineamento che
richiedono l’impiego di un altro utensile) su legno, plastica e materiali delicati in genere. Inoltre, con gli Strettoi Rapidi BESSEY EZS è possibile ottenere serraggi potenti
come quelli offerti dai normali strettoi con in più la possibilità di convertire in ogni momento lo strettoio in distanziatore, per un notevole risparmio di manodopera e tempo prezioso.
Forza di serraggio/distanziamento fino
2.000 N
Conversione da strettoio a distanziatore
senza cambio di utensile
Impugnatura ergonomica in plastica a 2 componenti dietro la guida
STATO EVASIONE ORDINI
Si informa che a causa dell’inasprimento dell'emergenza sanitaria per COVID19 registriamo un ritardo nell'evasione degli ordini che avviene dopo circa 48 ore lavorative dalla ricezione o dal perfezionamento dell’acquisto.