Strettoi a vite in lega di zinco pressofuso BESSEY LM
Gli strettoi a vite in lega speciale di zinco pressofuso LM sono dei strettoi prodotti dalla BESSEY (www.bessey.de), il famoso costruttore tedesco e leader mondiale che fin dal 1936 produce morsetti e strettoi professionali, e appartengono alla linea degli "strettoi leggeri" e cioè con una forza di serraggio di 2000 Newton (N).
Gli strettoi a vite in lega speciale di zinco pressofuso BESSEY LM sono caratterizzati da una guida in acciaio di qualità superiore e da ganasce prodotte con una lega di zinco pressofuso, una speciale lega impiegata dalla BESSEY caratterizzata da leggerezza, stabilità dimensionale ed elevata resistenza alla rottura.
Queste caratteristiche rendono gli strettoi a vite in lega speciale di zinco pressofuso BESSEY LM particolarmente leggeri e maneggevoli, ideali per morsettare legno, plastica e materiali delicati in genere. Inoltre, gli strettoi a vite in lega speciale di zinco pressofuso BESSEY LM trovano il loro naturale impiego in lavori di morsettatura dove non è richiesta un'elevata forza di serraggio.
STATO EVASIONE ORDINI
Si informa che a causa dell’inasprimento dell'emergenza sanitaria per COVID19 registriamo un ritardo nell'evasione degli ordini che avviene dopo circa 48 ore lavorative dalla ricezione o dal perfezionamento dell’acquisto.