Taglierina per impiallacciatura RADZI COMBI
La taglierina per impiallacciatura RADZI COMBI prodotta in Germania dalla Dunnemann (www.klemmsia.de), è un particolare utensile manuale da utilizzare nell'attività di impiallacciatura (operazione eseguita in falegnameria consistente nel ricoprire legno non pregiato con un sottilissimo tranciato di legno detto piallaccio) e specifico per tagliare fogli di piallacci o di laminato in PVC fino a 1 mm di spessore.
La taglierina per impiallacciatura RADZI COMBI è dotata di una lama industriale da 0,2 mm affilata come un rasoio e capace di tagliare con precisione sia traverso che lungo le venature del legno.
La taglierina per impiallacciatura RADZI COMBI è munita di un'utile guida in acciaio che consente di tagliare il piallaccio in eccesso a filo con il bordo. La guida può essere rimossa per montarla sull'altro lato dell'impugnatura (per mancini) o più semplicemente per utilizzare la taglierina a mano libera o con l'aiuto di una riga per tagliare a misura impiallacciatura o laminato.
Il corpo della taglierina per impiallacciatura RADZI COMBI è realizzato in un unico pezzo di plastica dura, praticamente indistruttibile e sagomato per il massimo comfort e controllo della taglierina anche durante i lavori più impegnativi.
La taglierina per impiallacciatura RADZI COMBI viene fornita, oltre che con la guida, anche con 10 lame di ricambio.
