DESCRIZIONE DEL TELESIS REMOVER SOLVENTE PER ADESIVI SILICONICI
Il Telesis Remover è un solvente professionale di qualità superiore prodotto dalla PPI (Premiere Products Inc.) e formulato specificatamente per la rimozione di tutti gli adesivi prostetici siliconci (es. Telesis Silicone Adhesives, SNAPPY G). A differenza infatti dello struccante PRO-CLEAN, non è adatto per essere utilizzato come struccante per make-up SFX (es. palette di colori all'alcool) o per rimuovere adesivi prostetici all'acqua (es. PROS-AIDE, AQUAFIX)
Il Telesis Remover è un prodotto inodore e non oleoso, contenente le vitamine D e E, Aloe Vera e una speciale miscela di estratti naturali (sambuco, arnica, altea, cetriolo, edera, sinfito) che idratano la pelle durante le delicate fasi di rimozione delle protesi, senza causare irritazioni e rendendolo adatta anche per applicazioni sulle pelli più sensibili.
Il Telesis Remover possiede una rapida velocità solvente verso tutti gli adesivi prostetici siliconci (in particolar modo verso il Telesis 8 Silicone Adhesive) ma senza però danneggiare le protesi stesse (in gomma siliconica Platsil Gel 10, lattice, lattice
schiumato).
Il Telesis Remover è stato testato per le irritazioni dermatologiche ed approvato per l'utilizzo sicuro sulla pelle.