Codice: 12510
Prodotto disponibile
Ordina ora e
spediamo il 13/04/2026
IVA incl.
Supporto Regolabile per Pietre ad Acqua da Lavello Suehiro TDG-55
Il Supporto Regolabile Suehiro TDG-55 è una base per affilatura di livello professionale, progettata per garantire la massima stabilità e sicurezza anche con le pietre più grandi e pesanti. La sua struttura robusta è ideale per chi lavora con pietre di grandi dimensioni e necessita di un supporto che elimini qualsiasi vibrazione o movimento durante l'affilatura.
Come gli altri modelli di alta gamma Suehiro, può essere utilizzato come ponte da lavello o come base da banco grazie ai suoi piedini in elastomero antiscivolo. La sua caratteristica più importante è il supporto centrale, un rinforzo che previene la rottura di pietre lunghe e sottili quando viene applicata una forte pressione.
Realizzato con Resina ABS, Acciaio Inossidabile ed Elastomero, il TDG-55 è costruito per durare e per resistere a un carico statico notevole. È compatibile con lavelli di dimensioni interne comprese tra 370 mm e 625 mm e può sopportare un carico statico di 10 kg. È la scelta perfetta per l'artigiano che cerca una piattaforma di lavoro solida come la roccia.
IVA incl.Vai al prodotto
IVA incl.Vai al prodotto
IVA incl.Vai al prodotto
IVA incl.Vai al prodotto
IVA incl.Vai al prodotto
IVA incl.Vai al prodotto
IVA incl.Vai al prodotto
Carica altri prodotti
Commenti su Supporto Regolabile per Pietre ad Acqua da Lavello Suehiro TDG-55
Hai dubbi o domande? Scrivici, ti risponderemo molto rapidamente!
Valuta per primo questo prodotto!
Valuta il prodotto:




















