Prodotto disponibile
Ordina entro le ore 12 e spediamo oggi stesso!
IVA incl.
Set di utensili per bordi Veritas
Il Set di Utensili per la Finitura dei Bordi di Veritas è una soluzione ingegnosa per creare raggi di curvatura perfetti e consistenti sugli spigoli del legno. Questo set è composto da due utensili specializzati, ideali per ammorbidire gli spigoli vivi e per conferire una finitura professionale e pulita ai propri lavori.
Il set è composto da due utensili, ognuno con un tagliente dal raggio diverso a ogni estremità: un utensile combina i raggi da 1/16” (1,6 mm) e 1/8” (3,2 mm), mentre l'altro combina i raggi da 3/16” (4,8 mm) e 1/4" (6,4 mm). La loro caratteristica fondamentale sono le due guide fisse che impediscono all'utensile di tagliare oltre il raggio prestabilito, garantendo una curva sempre perfetta e controllata. Prodotti in Inghilterra in acciaio per utensili temprato a Rc48-52, mantengono un filo eccellente e sono pronti per l'affilatura finale.
Sono estremamente facili da usare e tagliano efficacemente sia a spingere che a tirare, rimuovendo il materiale in modo rapido e semplice. Il set è completato da un pratico kit di affilatura, anch'esso incluso. Questo include un estruso in alluminio sagomato per affilare i quattro diversi raggi, un foglio di carta abrasiva al carburo di silicio da 600 e un cuneo per bloccarla in posizione.
IVA incl.Vai al prodotto
IVA incl.Vai al prodotto
IVA incl.Vai al prodotto
IVA incl.Vai al prodotto
IVA incl.Vai al prodotto
IVA incl.Vai al prodotto
Il giudizio di chi l'ha provato:
5,00 / 5
da 1 utenti


















Accedi per lasciare una recensione.
Accedi