DESCRIZIONE DEI GUANTI HI-RISKS PRO
I guanti HI-RISK PRO sono guanti monouso non sterili di colore blu, altamente resistenti a prodotti chimici e microorganismi, dotati di ottima elasticità anche a basse temperature e senza polvere lubrificante che li rende utilizzabili in campo agroalimentare.
In merito a questo ultimo aspetto, l’idoneità al contatto alimentare dipende dalla durata che deve essere breve (se continuativo max 30 minuti a 40°C).
In particolare, i guanti HI-RISK PRO sono adatti per tutte le attività rientranti nella categoria III di rischio (Regolamento (UE) 2016/425).
I guanti HI-RISK PRO sono a base di lattice naturale, sottoposto a processo di clorinazione interno ed esterno che ne facilita l’utilizzo, e a basso contenuto proteico (tolleranza cutanea ottimale).
I guanti HI-RISK PRO, inoltre, sono caratterizzati dall’essere ambidestri con bordino e sono a finitura interna opaca ed esterna micro-ruvida.
Lo spessore dei guanti HI-RISK PRO è di 0,23 ± 0,02 mm e la lunghezza di 290 mm. Se si desiderano guanti di lunghezza di 300 mm consigliamo i guanti HI-RISK.
Pertanto, le caratteristiche dei guanti HI-RISK PRO, garantiscono una maggiore durata del guanto e una ottima protezione della mano oltre ad una sensibilità elevata che dona scioltezza nei movimenti senza dimenticare il comfort.
Disponibile in dispenser da 50 guanti nelle taglie S (6/6,5), M (7/7,5), L (8-8,5), XL (9/9,5).