Materiali e attrezzature per il restauro e la conservazione

Vendita on line morsetti in legno KLEMMSIA

RESTAURO spaziatore DORATURA E ICONOGRAFIA spaziatore CALCHI E STAMPI spaziatore IMPAGLIATURA spaziatore MOSAICO spaziatore DISINFESTAZIONE
SFX spaziatore SCULTURA spaziatore LAVORAZIONE DEL LEGNO spaziatore TRATTAMENTO DEI METALLI spaziatore PITTURA E DISEGNO spaziatore TRATTAMENTO DEL LEGNO

Morsetti in legno KLEMMSIA

Morsetti in legno KLEMMSIA

MORSETTI IN LEGNO KLEMMSIA

I morsetti in legno KLEMMSIA sono utensili professionali da falegname che possiedono ganasce costruite in massello di carpino, legno caratterizzato da elevata durezze e flessibilità. Mentre, l'asta lungo la quale sono posizionate le ganasce, è invece realizzata in acciaio zincato per la massima resistenza e durata.
La caratteristica che però che rende unici i morsetti in legno KLEMMSIA, è il particolare sistema di serraggio costituito da una leva a camma. Un dispositivo di fissaggio ad azione rapida che consente al falegname di applicare la forza di bloccaggio premendo la leva verso il basso, mentre rilasciando semplicemente la leva, la forza di bloccaggio viene rilasciata consentendo al pezzo in lavorazione di essere rimosso.
La leva a camma costituisce un interessante elemento tecnico, in quanto permette di regolare con precisione ed in modo graduale la pressione esercitata dal morsetto sui pezzi in lavorazione.
Le ganasce, inoltre, sono arricchite da cuscinetti antiscivolo in sughero, che rendono più agevole l’utilizzo di questi morsetti anche su superfici curve e su bordi senza il rischio di lasciare segni.

 

   
Logo VISA Logo PayPal Logo Mastercard Logo Amex Logo PostePay Logo Facebook Logo Instagram Logo Linkedin Logo Pinterest

Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica Copyright © 2021 Antichità Belsito Srl. E' vietata la riproduzione anche parziale.
Antichità Belsito Srl - Sede legale: via Prisciano, 22/A 00136 Roma - Sede operativa: via Giovan Battista Gandino, 34-40 00167 Roma
Tel/Fax 06.39.031.152 - E-mail: info@antichitabelsito.it - P.IVA/C.F. 04458921006