Vendita on line matite acquarellabili Supracolor Soft Caran d'Ache
MATITE ACQUARELLABILI SUPRACOLOR SOFT CARAN D'ACHE
Le matite acquarellabili Supracolor Soft sono concepite e prodotte nelle officine ginevrine di Caran d'Ache, secondo i criteri qualitativi dell'etichetta Swiss Made e in accordo con le norme e le certificazioni ecologiche. Le matite acquarellabili Supracolor Soft offrono la più vasta gamma di mine colorate con 120 tonalità delicatamente sfumate e ideate per tutte le professioni creative. La gamma di matite acquarellabili Supracolor Soft consente una grande varietà di applicazioni grazie alla luminosità dei colori e all'eccellente potere coprente.
Le matite acquarellabili Supracolor Soft possiedono mine morbide e larghe 3,8 mm prodotte solo con pigmenti di elevatissima qualità, estremamente solide e caratterizzate da colori opachi con elevata resistenza alla luce. I disegni prodotti con le matite acquarellabili Supracolor Soft possono essere sfumati con acqua, con le dita oppure trattati a pennello come fossero dei veri e propri acquerelli. Inoltre è anche possibile polverizzare la mina con della carta abrasiva ed utilizzarla come dei colori ad acquerello.
Le mine delle matite acquarellabili Supracolor Soft sono avvolte in fusti di legno di cedro proveniente da foreste gestite nel rispetto dell'ambiente (certificate FSC) e verniciati con colori brillanti corrispondenti a quelli della mina. Visita anche la pagina dedicata alle confezioni di matite acquarellabili Supracolor Caran d'Ache.
LEGENDA: eccellente resistenza alla luce ottima resistenza alla luce buona resistenza alla luce
AGGIORNAMENTI OPERATIVI Si informa che il punto vendita di Roma è chiuso per ristrutturazione.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso. Web site design, testi e grafica Copyright © 2021 Antichità Belsito Srl. E' vietata la riproduzione anche parziale. Antichità Belsito Srl - Sede legale: via Prisciano, 22/A 00136 Roma - Sede operativa: via Giovan Battista Gandino, 34-40 00167 Roma Tel/Fax 06.39.031.152 - E-mail: info@antichitabelsito.it - P.IVA/C.F. 04458921006