Materiali e attrezzature per il restauro e la conservazione
   

Vendita on line Guida per Affilatura NAREX

RESTAURO DORATURA E ICONOGRAFIA CALCHI E STAMPI IMPAGLIATURA MOSAICO DISINFESTAZIONE
SFX SCULTURA LAVORAZIONE DEL LEGNO TRATTAMENTO DEI METALLI PITTURA E DISEGNO TRATTAMENTO DEL LEGNO

Guida per Affilatura NAREX

Guida per Affilatura NAREX

GUIDA PER AFFILATURA NAREX

La Guida per Affilatura NAREX (art. 894900) è uno strumento progettato per eseguire l'affilatura di ferri per pialle e di lame di scalpelli (anche di scalpelli obliqui).
La Guida per Affilatura NAREX è costituita da una base in alluminio estruso sulla quale sono montati una pinza e un rullo in ottone massiccio da 40 mm che offre un'elevata stabilità durante lo scorrimento sulle pietre per affilare, rendono possibile eseguire con facilità lavori di affilatura per mantenere o ricreare un bisello pulito e preciso.
Sulla Guida per Affilatura NAREX è possibile alloggiare lame e scalpelli con una larghezza massima di 63 mm semplicemente inserendo la lama tra la base e il morsetto. Il sistema di serraggio della Guida per Affilatura NAREX, costituito da due dadi in ottone zigrinato e guarnizioni in nylon, garantisce una buona pressione di serraggio senza il rischio di danneggiare l'utensile o la guida stessa.
Grazie a queste caratteristiche la Guida per Affilatura NAREX risulta assolutamente indispensabile per i principianti, ma utile anche per i più esperti nell'affilatura, in quanto rende il lavoro molto più rapido e agevole.

Guida per Affilatura NAREX

Guida per Affilatura NAREX

Guida per Affilatura NAREX

Guida per Affilatura NAREX

Guida per Affilatura NAREX

Art.Diametro
(mm)
Prezzo Quantità Acquista
894900 117 x 66 x 57 € 20,95 NON DISPONIBILE

Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica Copyright © 2010 Antichità Belsito Srl. E' vietata la riproduzione anche parziale.
Antichità Belsito Srl - Sede legale: via Prisciano, 22/A 00136 Roma - Sede operativa: via Giovan Battista Gandino, 34-40 00167 Roma
Tel/Fax 06.39.031.152 - E-mail: info@antichitabelsito.it - P.IVA/C.F. 04458921006