Le Mini Pialle KUNZ sono speciali pialle manuali per legno caratterizzate da dimensioni ridottissime, tali da essere definite pialle tascabili (Pocket Planes).
Anche se in miniatura, le Mini Pialle KUNZ condividono le stesse qualità e caratteristiche uniche che contraddistinguono e hanno reso famosa la linea di pialle manuali KUNZ.
Le Mini Pialle KUNZ
sono infatti realizzate con un corpo in solida ghisa grigia sottoposta ad un trattamento termico di ricottura per raggiungere la massima stabilità dimensionale. Le Mini Pialle KUNZ vengono poi verniciate con la caratteristica resina epossidica verde che rende tutte le pialle KUNZ uniche e inimitabili.
Le Mini Pialle KUNZ sono dotate di lame prodotte con la migliore lega di acciaio per utensili con caratteristiche di qualità e durabilità superiori al semplice acciaio al carbonio, perfettamente temperate fino a raggiungere una durezza di 62 HRC (Hardness Rockwell Cone) e accuratamente affilate.
Descrizione
La Mini Pialla KUNZ n.100 è un delizioso e piccolo utensile in miniatura (lunga solo 85 mm) che si adatta perfettamente al palmo della mano. Consente di realizzare senza sforzo e in modo pulito tutti i lavori di precisione, come la smussatura e rifilatura nelle attività di ebanisteria, restauro, modellismo e nella costruzione di strumenti musicali.
La Mini Pialla KUNZ n.100 possiede un'impugnatura a coda di scoiattolo, un ferro largo 25 mm (con angolo di smusso a 25°) che lavora con un angolo di 40° (bevel down - angolo di seduta).
La Mini Pialla KUNZ n.101 è un delizioso e piccolo utensile in miniatura (lunga solo 85 mm) che si adatta perfettamente al palmo della mano. Consente di realizzare senza sforzo e in modo pulito tutti i lavori di precisione, come la smussatura e rifilatura nelle attività di ebanisteria, restauro, modellismo e nella costruzione di strumenti musicali.
La Mini Pialla KUNZ n.101 a differenza del modello n.100 non possiede l'impugnatura, ma condivide le stesse caratteristiche come il ferro largo 25 mm (con angolo di smusso a 25°) che lavora con l'angolo di 40° (bevel down - angolo di seduta).
La Mini Sponderuola KUNZ n.75 è un delizioso e piccolo utensile in miniatura (lunga solo 100 mm) per la lavorazione del legno adatto per essere utilizzato con una mano. Come tutte le sponderuole, anche la Mini Sponderuola KUNZ è caratterizzata da una suola e un ferro molto stretti e con la stessa larghezza (26 mm). Questo permette di utilizzate la sponderuola per piallare e rifinire gli scassi, le superfici degli angoli interni, incastri, battenti o modanature, nelle attività di ebanisteria, restauro, modellismo e nella costruzione di strumenti musicali.
STATO EVASIONE ORDINI
Si informa che a causa dell’inasprimento dell'emergenza sanitaria per COVID19 registriamo un ritardo nell'evasione degli ordini che avviene dopo circa 48 ore lavorative dalla ricezione o dal perfezionamento dell’acquisto.