Vendita on line insetticida residuale concentrato a base di Deltametrina
DESCRIZIONE DEL DELTAKILL FLOW 2.5 - INSETTICIDA CONCENTRATO
DELTAKILL FLOW 2.5 è un insetticida piretroide di ultima generazione caratterizzato da una rapida azione abbattente e da una lunga azione residuale. A base di deltametrina pura al 2.5% in sospensione acquosa e privo di solventi, il DELTAKILL FLOW 2.5 cosente una riduzione dei rischi di inquinamento e offre al contempo una maggiore sicurezza durante l'applicazione. DELTAKILL FLOW 2.5 è un insetticida concentrato ad ampio spettro da diluire con acqua, agisce efficacemente per contatto ed ingestione sia su insetti alati che striscianti (formiche, zanzare, mosche, vespe, cimici, tignole, parassiti degli alimenti, pulci, zecche, acari, blatte) in modo rapido e durevole. DELTAKILL FLOW 2.5 è un insetticida inodore e quindi impiegabile in ambienti chiusi dove è sconsigliata la presenza di vapori derivanti da solventi. Non macchia le superfici trattate e non corrode i metalli né le apparecchiature di applicazione (pompa per irrorazione). DELTAKILL FLOW 2.5 è un insetticida residuale stabile sia alla luce (fotostabile) che al calore, infatti il principio attivo è inglobato in un polimero disperso in acqua che lo protegge dall’azione disattivante degli agenti atmosferici e impedisce che venga assorbito dalle superfici porose trattate, garantendo una maggiore durata della protezione. DELTAKILL FLOW 2.5 è un insetticida non fitotossico, non espleta cioè un'azione dannosa sulle piante, risultando un prodotto ideale anche per trattamenti insetticidi di ambienti esterni (viali alberati, cespugli, siepi, tappeti erbosi, ecc.), in particolar modo per il controllo delle zanzare.
CARATTERISTICHE TECNICHE DEL DELTAKILL FLOW 2.5 - INSETTICIDA CONCENTRATO
SCHEDA TECNICA
Agitare il prodotto energicamente prima dell'uso e diluire quindi in acqua nelle seguenti proporzioni: 50 ml in 10 litri di acqua in caso di infestazioni di gravità media oppure 100 ml in 10 litri di acqua per infestazioni di gravità elevata. Per estrarre e misurare la giusta quantità di insetticida concentrato è possibile utilizzare una siringa in vetro. La soluzione così ottenuta deve essere irrorata uniformemente mediante pennello, pompe irroratrici a mano o con atomizzatori, in ragione di 1 litro di soluzione per ogni 10-15 metri quadrati di superficie, avendo cura di insistere su crepe, interstizi e fessure dove possono facilmente annidarsi gli insetti. Il prodotto è consigliato per la disinfestazione sia all'interno che all'esterno di:
AGGIORNAMENTI OPERATIVI Si informa che il punto vendita di Roma è chiuso per ristrutturazione.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso. Web site design, testi e grafica Copyright © 2021 Antichità Belsito Srl. E' vietata la riproduzione anche parziale. Antichità Belsito Srl - Sede legale: via Prisciano, 22/A 00136 Roma - Sede operativa: via Giovan Battista Gandino, 34-40 00167 Roma Tel/Fax 06.39.031.152 - E-mail: info@antichitabelsito.it - P.IVA/C.F. 04458921006