Gli utensili per smirigliare PROXXON sono dischi, cuffie, mole e nastri rivestiti con abrasivo al corindone e disponibli in differenti grane a seconda delle esigenze e sono ideali per smerigliare, lisciare, smussare e lucidare fusioni di ghisa, ghisa grigia, acciaio inossidabile, acciaio, metalli non ferrosi, legno e materie plastiche.
Descrizione
Mola lamellare rivestita di abrasivo al corindone con grana 120. Caratterizzata da flessibilità ed elasticità, si adatta perfettamente al profilo del supporto trattato, risultando ideale per smerigliare anche i punti di difficile accesso. In particolare permette di smerigliare ghisa, acciaio inox, acciaio, metalli non ferrosi come l'alluminio, legno e plastica. Alloggiabili su tutti gli elettroutensili PROXXON dotati di pinze di serraggio. E' consigliabile regolare il numero di giri dell'elettroutensile in funzione del materiale da smerigliare. Nello specifico consigliamo di trattare i metalli ad alta velocità, il legno a velocità media e la plastica a bassa velocità.
Disco abrasivo lamellare da Ø 50 mm con abrasivo al corindone disponibile nella grana 100 (art.28590) e 240 (art.28591), possiede un elevato potere abrasivo che lo rende ideale per smerigliare e spianare materiali come ghisa, acciaio inossidabile, acciaio, metalli non ferrosi, legno e materie plastiche.
Ideale da alloggiare sulla smerigliatrice angolare PROXXON LHW e sulla Smerigliatrice Angolare a batteria Proxxon LHW/A.
STATO EVASIONE ORDINI
Si informa che a causa dell’inasprimento dell'emergenza sanitaria per COVID19 registriamo un ritardo nell'evasione degli ordini che avviene dopo circa 48 ore lavorative dalla ricezione o dal perfezionamento dell’acquisto.